 
		.png) In riferimento alla situazione meteorologica atto sul territorio regionale, il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto ha reso noto che il livello idrometrico dei fiumi Bacchiglione, Brenta, Livenza e Monticano in pianura è previsto in crescita. Il possibile verificarsi di rovesci o temporali localmente anche intensi, potrebbe creare disagi al sistema fognario e lungo la rete idrografica minore.
In riferimento alla situazione meteorologica atto sul territorio regionale, il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto ha reso noto che il livello idrometrico dei fiumi Bacchiglione, Brenta, Livenza e Monticano in pianura è previsto in crescita. Il possibile verificarsi di rovesci o temporali localmente anche intensi, potrebbe creare disagi al sistema fognario e lungo la rete idrografica minore. 
Si segnala la possibilità d'innesco di fenomeni franosi superficiali sui versanti e la possibilità di innesco di colate rapide specie nelle zone di allertamento di "Alto Piave", "Piave Pedemontano", "Alto Brenta-Bacchiglione-Alpone". L'allerta idraulica gialla sui comprensori "Basso Brenta-Bacchiglione" e "Livenza-Lemene-Tagliamento" è valida fino alle ore 23.00 di oggi.