GOCCIA VERDE ANBINFORMA AMBIENTI D’ACQUA MAGAZINE IRRIGANTS EUROPE CAP2020 PROGETTI ANBI
ITEN
Menu mobile
Torna indietro

CERCASI INGEGNERI, GEOLOGI ED AGRONOMI

Pubblicato il 30/10/2019

Il Consorzio di bonifica delle Marche cerca ingegneri, geologi e agronomi da assumere nelle sedi di Pesaro, Macerata e Pedaso; saranno impiegati nella progettazione e direzione dei lavori per la realizzazione di opere pubbliche, affidate all'ente.

"Nell'ambito del programma di ampliamento del personale – spiega il presidente del Consorzio, Claudio Netti - avremmo bisogno di incrementare le nostre dotazioni organiche di figure professionali, che siano anche giovani laureati. In particolare, stiamo cercando ingegneri e geologi con competenze idrauliche e di gestione del sistema Gis, così come dei moderni programmi informatici, utili alla progettazione. Per garantire la massima trasparenza del percorso di assunzione – puntualizza Netti - saranno considerate solo le proposte inviate esclusivamente via mail a segreteria@bonificamarche.it corredate da un curriculum in formato europeo. L'inserimento definitivo sarà preceduto da un contratto a tempo determinato di 6 mesi, cui seguirà l'assunzione a tempo indeterminato nell'organico consortile. Le sedi di lavoro sono quelle di Pesaro, Macerata e Pedaso e i candidati potranno indicare quella preferita."

Prosegue dunque l'impegno del Consorzio nel dare nuove opportunità di lavoro a giovani laureati e non solo. Negli ultimi tempi l'ente di bonifica si è dotato di oltre 20 neoassunti, la quasi totalità con competenze tecniche nel settore della progettazione e direzione dei lavori di opere pubbliche.

Articoli correlati