GOCCIA VERDE ANBINFORMA AMBIENTI D’ACQUA MAGAZINE IRRIGANTS EUROPE CAP2020 PROGETTI ANBI
ITEN
Menu mobile
Torna indietro

“RIPARTIAMO INSIEME, NEL SEGNO DI UNO SVILUPPO SOSTENIBILE”: LO SPOT DI ANBI VENETO POST EMERGENZA COVID-19

Pubblicato il 15/05/2020

Un invito alla ripartenza, che tenga conto anche delle esigenze dell'ambiente troppo spesso maltrattato ma, al contempo, un messaggio chiaro sullo sforzo che i consorzi di bonifica hanno svolto in queste settimane di "lockdown", causa Coronavirus: da queste considerazioni è nato lo spot di 30 secondi "Ripartiamo insieme, nel segno di uno sviluppo sostenibile", che ANBI Veneto ha ideato e sta trasmettendo sulle principali emittenti della regione; la campagna ha trovato, inoltre, sbocco sui canali social ed è stata divulgata dai consorzi della regione.

"Prendersi cura dell'ambiente, significa prendersi cura di noi stessi – recita lo spot - In queste settimane, dove siamo stati messi tutti a dura prova, i consorzi di bonifica hanno continuato ad operare per la sicurezza delle nostre case e delle nostre campagne, per garantire l'acqua all'agricoltura, al nostro cibo. Ora è giunto il momento di ripartire tutti insieme, nel segno di uno sviluppo sostenibile. Consorzi di bonifica del Veneto, custodi di un territorio meraviglioso."

Il video è visibile nel sito di Anbi Veneto e nella pagina YouTube dell'Associazione https://www.youtube.com/watch?v=qqPEPY5fV1U

Articoli correlati