GOCCIA VERDE ANBINFORMA AMBIENTI D’ACQUA MAGAZINE IRRIGANTS EUROPE CAP2020 PROGETTI ANBI
ITEN
Menu mobile
Torna indietro

NUOVO UFFICIO A SERVIZIO DEL PUBBLICO

Pubblicato il 05/10/2020

Un Ufficio Relazioni col Pubblico nuovo di zecca, dove è garantita la massima sicurezza per gli utenti ed i lavoratori e dalla prossima settimana parte "a casa del cittadino", un progetto che permetterà a tutti gli utenti di interloquire facilmente con gli uffici, direttamente dalla propria abitazione.

E' stato inaugurato stamani il nuovo U.R.P. della sede di Viareggio del Consorzio di bonifica 1 Toscana Nord; all'appuntamento ha partecipato anche il Presidente di ANBI Toscana, Marco Bottino.

Postazioni ampie, che garantiscono il giusto distanziamento tra un utente e l'altro; piena informatizzazione: il nuovo Ufficio Relazioni con il Pubblico del Consorzio punta tutto sulla sicurezza e sul futuro.

"I cittadini sono al centro della nostra attività – sottolinea il presidente del Consorzio, Ismaele Ridolfi – Con questo nuovo strumento, l'URP, intendiamo ribadirlo, potenziamo ulteriormente il nostro impegno al servizio dei consorziati. L'emergenza Covid, infatti, chiama tutti noi ad una responsabilità maggiore: in questi mesi, compresi quelli del lockdown, i servizi dell'ente consortile non si sono mai bloccati; adesso ripartiamo a tutti gli effetti col ricevimento del pubblico, avendo cura che tutto ciò avvenga senza rischi per nessuno: il nostro impegno, infatti, è quello di provare a trasformare le criticità in opportunità ed occasioni di cambiamento. Le novità però non finiscono qui: a breve daremo vita ad una vera e propria "rivoluzione digitale" e per gli utenti sarà possibile interloquire con gli uffici direttamente da casa, attraverso strumenti informatici di larga diffusione, come whatsaspp e skype."

Al fine di garantire la massima sicurezza dei cittadini, causa Covid, per accedere nelle sedi degli U.R.P. del Consorzio (sia quello nuovo a Viareggio, sia a Capannori, Borgo a Mozzano, Castelnuovo di Garfagnana, Massa e Aulla) è indispensabile prima richiedere un appuntamento per telefono o per mail.

Articoli correlati