IT EN
MENU

Torna indietro
29/07/2021

IL LAZIO ENTRA IN COMITATO ANBI CON NICCOLO’ SACCHETTI

Dopo circa dieci anni il Lazio rientra a far parte del Comitato  Esecutivo  di ANBI: Niccolò Sacchetti, da un anno e mezzo nominato Presidente del Consorzio di bonifica Litorale Nord, infatti, è stato eletto  tra i componenti dell’importante consesso. 

“La nomina – evidenzia Sacchetti  - rappresenta un riconoscimento importante e significativo del lavoro, che come ANBI  Lazio stiamo portando avanti. Su come strutturarci al meglio – aggiunge Sacchetti – ne abbiamo discusso anche nell’ultima riunione di ANBI  Lazio; grazie alla rinnovata collaborazione con la struttura regionale della Direzione Agricoltura sono certo che individueremo il miglior percorso possibile. Innovazione nel segno della sostenibilità è un tema, che dobbiamo  porre, perché condizione per la competitività delle imprese agricole, in primis.  Dobbiamo fare sistema,  così come stiamo facendo con la Regione Lazio, trovando risposte in ambiti che, purtroppo, da anni non trovavano interlocuzioni adeguate e positive.”

Tra i primi a congratularsi con Sacchetti sono stati la presidente, Sonia Ricci ed il direttore di ANBI Lazio, Andrea Renna.


Articoli correlati

Condividi