GOCCIA VERDE ANBINFORMA AMBIENTI D’ACQUA MAGAZINE IRRIGANTS EUROPE CAP2020 PROGETTI ANBI
ITEN
Menu mobile
Go back

CONTINUANO I SOPRALLUOGHI SULLE CONDIZIONI DI LAVORO IN SICUREZZA ANTI CORONAVIRUS

Pubblicato il 07/04/2020

L'attività degli operatori e tecnici consortili va avanti anche a Quarrata sul campo e in officina, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e decreti governativi contro la diffusione del coronavirus.

Marco Bottino, presidente del Consorzio di bonifica 3 Medio Valdarno, ha voluto salutare il personale in servizio ed accertarsi del rispetto delle direttive governative ed aziendali presso le tre sedi operative dell'ente, dove continua, con massima attenzione alla sicurezza, il lavoro di tecnici ed operatori consortili.

Così, dopo Baccaiano a Montespertoli (sede di riferimento per Chianti e Valdelsa) e Ponte Sala all'Osmannoro (di riferimento per la Piana fiorentina e pratese), si è recato anche al magazzino di Quarrata, punto di riferimento per l'intero territorio pistoiese dalla pianura alle zone collinari.

Queste le considerazioni affidate alla pagina Facebook dal presidente, Bottino: "Terzo sopralluogo ad una sede operativa. Questa volta è toccato a Quarrata. Anche qui il lavoro continua con tutte le precauzioni necessarie di questi tempi. Anche qui il personale rispetta il rigido protocollo, che ci siamo dati insieme alle RSU. Ma il lavoro a tutela dei fiumi e del territorio va avanti! #ilconsorziononsiferma".

Related articles