AL VIA I CORSI DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO SNEBI
Come comunicato con circolare di questo Sindacato n. 13 del 15 maggio 2023 e come è ormai consuetudine anche per l’anno 2023, lo SNEBI ha voluto dare seguito alla politica della formazione come strumento di miglioramento, sicurezza e consapevolezza lavorativa e si è impegnato per mettere a disposizione degli Associati la possibilità di seguire tali corsi formativi in FAD (formazione a distanza). Nello specifico quest’anno si è provveduto a programmare il corso di aggiornamento RLS di 8 ore e il corso base e il relativo aggiornamento per gli addetti al Primo Soccorso.
Tali corsi inizieranno oggi 12 giugno c.a. per la parte riguardante il corso aggiornamento RLS e con la seconda giornata in programma per il prossimo 14 giugno, per poi proseguire nella seconda settimana di luglio con il corso base e aggiornamento per gli addetti al Primo Soccorso.
Tali corsi si svolgeranno con la collaborazione di docenti qualificati sulle specifiche tematiche legate sia al modulo tecnico (definizione ed individuazione dei fattori di rischio, gestione emergenza eventi naturali, rischio biologico, ecc.) sia per quanto riguarda le prime nozioni base di primo soccorso e i comportamenti da adottare in caso di infortunio.
- SIGLATO ACNL 25 MARZO 2024 DIPENDENTI CONSORTILI
- COSTITUITA ASSEMBLEA EBNCI: NOMINATI IL PRESIDENTE ED IL VICEPRESIDENTE
- NASCE EBNCI: ENTE BILATERALE NAZIONALE CONSORZI IRRIGUI
- SCIOGLIMENTO RISERVA IPOTESI DI ACCORDO 23 MAGGIO 2023 DIPENDENTI CONSORTILI
- SIGLATA IPOTESI DI ACCORDO RINNOVO CCNL DIPENDENTI CONSORTILI 12 OTTOBRE 2020